òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Italia
  4. Youthies Magazine
  5. Youthies

Youthies

Semestrale

Sud Europa    Europa Occidentale    Europa    Italia   

Nazione:
Italia
Compagnia:
Youthies Magazine
Frequenza:
Semestrale
Diffusione:
In vari punti gestiti da Youthies Magazine

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Youthies Magazine come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Lanciato nel 2019 Youthies Magazine è un editoriale da collezione con sede a Milano.

Il magazine fonde moda e fotografia personale con alcuni articoli e interviste in una pubblicazione dal formato di un libro con copertina morbida di oltre 200 pagine, pubblicato due volte all'anno.

Senza intenti celebrativi, libero da vincoli morali e influenzato in nessun modo da epoche o eventi, il progetto Youthies crede fortemente nella bellezza della carta che tiene assieme una collezione di racconti visivi senza tempo sui ricordi, l'evasione, modelli familiari e amori primitivi.

Stile e immagini si intrecciano senza soluzione di continuità: ogni pubblicazione porta al lettore la moda più visionaria e le storie personali, collegate tra loro da un macro-tema specifico più ampio, che rende ogni numero un unico strumento di intrattenimento. Con Youthies Magazine guardiamo ai prossimi anni lavorando costantemente per creare le basi per nuove collaborazioni, eventi e prodotti, rimanendo fedeli al suo spirito fresco, contemporaneo e indipendente. Youthies è anche una comunità eterogenea di persone creative, di talento e ispiratori, tutti alimentati da un forte interesse per la poesia visiva attraverso la moda e la fotografia.

Un pubblico di lettori influenti e affezionati

I lettori di Youthies Magazine hanno fiducia nel gusto della rivista e cercano quello che Youthies seleziona e fotografa. Sono molto esigenti, attenti e affezionati.

Un approccio senza tempo
Lo spirito di Youthies crede nei prodotti fatti per durare, proprio come la nostra rivista stampata e ben rifinita che molto probabilmente rimarrà a lungo sugli scaffali dei lettori.

Vantaggioso dal punto di vista dei costi
Youthies Magazine è fatto per durare: è una pubblicazione che probabilmente sarà conservata e collezionata. È una rivista biennale, il che significa che ha un periodo di esposizione sul mercato più lungo di altre riviste.

Comunicazione commerciale integrata
Per quanto riguarda la pubblicità, l'obiettivo di Youthies è di integrare campagne campagne commerciali nel "flusso" della pubblicazione: non sembrano un'interruzione ma fanno parte di un dialogo speciale tra le marche, gli editoriali e la pubblicazione stessa.

Brand Positioning
Youthies Magazine è l'ambiente ideale per le marche di lusso per mostrare il loro posizionamento: i brand sono sempre presentati e interpretati rimanendo fedeli alla visione fresca, indipendente e intelligente della pubblicazione.

Lettori

  • Lingua: Italiano e Inglese
  • Genere: Maschio 50% - Femmina 50%
  • Età Media: 18-55 anni
  • Presenza sui continenti: Europa, Asia, USA
  • Reddito Medio Annuale Lettori: € 50.000 e oltre

Programma di pubblicazione

Youthies Magazine viene pubblicato due volte all'anno in due edizioni (primavera/estate e autunno/inverno) di 200+ pagine distribuite in punti vendita selezionati in tutto il mondo.

Circolazione

I lettori di Youthies Magazine rappresentano la prossima generazione di consumatori di lusso. Sono per lo più professionisti e freelance appartenenti al mondo della moda, del design, dell'arte, della cultura, che investono nelle marche che riflettono le loro convinzioni, la loro estetica e la loro immagine personale. Hanno un reddito disponibile e amano viaggiare ed essere ispirati.

Dati 2021:

  • Ottobre 2021: 5500 copie
  • differenza % (2019-2020): aumento del 129%
  • Differenza % (2019-2020): aumento del 38%

Distribuzione

  • e-commerce: 22,50%

    distribuzione fisica

  • USA: 11,25%
  • Italia: 8%
  • Giappone: 6%
  • Hong Kong: 5%
  • Corea: 5%
  • Singapore: 5%
  • Francia: 4,50%
  • REGNO UNITO: 4,5%
  • Germania: 3%
  • Australia: 2,50%
  • Brasile: 2,50%
  • Spagna: 2,50%
  • Svezia: 2,50%
  • Belgio: 2,25%
  • Grecia: 2,25%
  • Olanda: 2,25%
  • Taiwan: 2%
  • Malta: 1,75%
  • Portogallo: 1,75%
  • Svizzera: 1,75%
  • Lettonia: 1,20%

Un quarto delle copie totali sono distribuite tramite e-commerce, che rappresenta così il principale canale di distribuzione unico. Tuttavia, la distribuzione fisica rappresenta il 77,5% della distribuzione totale. Il principale mercato di sbocco è l'Italia. Il nostro magazine è ampiamente distribuito anche in altri mercati come Stati Uniti e Giappone.

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    train

    La Freccia

    Ferrovie dello Stato

    Italia

    mensile

    5 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    train

    .Italo

    Italo Treno

    Italia

    mensile

    758.000 lettori a copia