Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Youthies Magazine come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Il magazine fonde moda e fotografia personale con alcuni articoli e interviste in una pubblicazione dal formato di un libro con copertina morbida di oltre 200 pagine, pubblicato due volte all'anno.
Senza intenti celebrativi, libero da vincoli morali e influenzato in nessun modo da epoche o eventi, il progetto Youthies crede fortemente nella bellezza della carta che tiene assieme una collezione di racconti visivi senza tempo sui ricordi, l'evasione, modelli familiari e amori primitivi.
Stile e immagini si intrecciano senza soluzione di continuità: ogni pubblicazione porta al lettore la moda più visionaria e le storie personali, collegate tra loro da un macro-tema specifico più ampio, che rende ogni numero un unico strumento di intrattenimento. Con Youthies Magazine guardiamo ai prossimi anni lavorando costantemente per creare le basi per nuove collaborazioni, eventi e prodotti, rimanendo fedeli al suo spirito fresco, contemporaneo e indipendente. Youthies è anche una comunità eterogenea di persone creative, di talento e ispiratori, tutti alimentati da un forte interesse per la poesia visiva attraverso la moda e la fotografia.
I lettori di Youthies Magazine hanno fiducia nel gusto della rivista e cercano quello che Youthies seleziona e fotografa. Sono molto esigenti, attenti e affezionati.
Un approccio senza tempo
Lo spirito di Youthies crede nei prodotti fatti per durare, proprio come la nostra rivista stampata e ben rifinita che molto probabilmente rimarrà a lungo sugli scaffali dei lettori.
Vantaggioso dal punto di vista dei costi
Youthies Magazine è fatto per durare: è una pubblicazione che probabilmente sarà conservata e collezionata. È una rivista biennale, il che significa che ha un periodo di esposizione sul mercato più lungo di altre riviste.
Comunicazione commerciale integrata
Per quanto riguarda la pubblicità, l'obiettivo di Youthies è di integrare campagne campagne commerciali nel "flusso" della pubblicazione: non sembrano un'interruzione ma fanno parte di un dialogo speciale tra le marche, gli editoriali e la pubblicazione stessa.
Brand Positioning
Youthies Magazine è l'ambiente ideale per le marche di lusso per mostrare il loro posizionamento: i brand sono sempre presentati e interpretati rimanendo fedeli alla visione fresca, indipendente e intelligente della pubblicazione.
Youthies Magazine viene pubblicato due volte all'anno in due edizioni (primavera/estate e autunno/inverno) di 200+ pagine distribuite in punti vendita selezionati in tutto il mondo.
I lettori di Youthies Magazine rappresentano la prossima generazione di consumatori di lusso. Sono per lo più professionisti e freelance appartenenti al mondo della moda, del design, dell'arte, della cultura, che investono nelle marche che riflettono le loro convinzioni, la loro estetica e la loro immagine personale. Hanno un reddito disponibile e amano viaggiare ed essere ispirati.
distribuzione fisica
Un quarto delle copie totali sono distribuite tramite e-commerce, che rappresenta così il principale canale di distribuzione unico. Tuttavia, la distribuzione fisica rappresenta il 77,5% della distribuzione totale. Il principale mercato di sbocco è l'Italia. Il nostro magazine è ampiamente distribuito anche in altri mercati come Stati Uniti e Giappone.