Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Oman Air come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Oman Wing è la rivista di bordo della compagnia di bandiera dell'Oman. È scritta sia in inglese che in arabo. Viene pubblicata ogni mese da uno dei maggiori editori di Muscat National Publishing and Advertising (NPA), insieme con il Dipartimento di media e comunicazioni di Oman Air.
La rivista è patrocinata da aziende locali di altissimo livello e brand internazionali. Si tratta di una pubblicazione che cattura la mente e il cuore dei suoi lettore, e riesce a dare grande visibilità ai brand che la scelgono come veicolo pubblicitario. La rivista propone un'ampia gamma di articoli arricchiti da pregevoli servizi fotografici su argomenti come: destinazioni di viaggio, moda e stile di vita, cultura. Ogni mese viene pubblicato il calendario aggiornato degli eventi mondiali più importanti e una rubrica con informazioni relative al Sultanato dell'Oman.
Events Diary: le manifestazioni e gli eventi più importanti che si tengono nel mondo, aggiornati ogni mese
Must See: Oman: cosa vedere in Oman tra natura e cultura
Check Out: viaggi spettacolari e le più belle destinazioni internazionali
Check In: articoli di approfondimento sul Sultanato dell' Oman, dalla lifstyle ai capolavori dell'antichità
Landmark Travels: icone di viaggio intorno al mondo
Oman Adventure: avventure ed eco - turismo in Oman
Path to Success: Profili di uomini di successo dell'Oman
Family Traveller: le migliori destinazioni nel mondo per chi viaggia in famiglia
Oman View: fotografi affermati e emergenti dell'Oman
È stata completamente rinnovata alla fine del 2015, ed è pubblicata su carta ecologica certificata. La rivista presenta un design moderno e uno stile editoriale adatto ad un pubblico internazionale e sofisticato di lettori. Oman Wing viene letta da manager, turisti di fascia alta (comprese le famiglie), dirigenti aziendali, professionisti, decision makers e influencers.
Oman Air, il vettore nazionale del Sultanato di Oman, è un'azienda in forte espansione, con una flotta moderna di velivoli che vola su oltre 45 destinazioni in tutto il mondo.
Tra molti altri premi e riconoscimenti, l'Oman Air ha ha vinto:
Oman Air ha iniziato a volare nel 1993, ed ha svolto un ruolo fondamentale per la città di Muscat, trasformandola nel principale hub del traffico in Medio Oriente. Oman Air offre alti standard in tutti i settori. Tra questi spiccano le offerte di intrattenimento a bordo, come la rivista Oman Wing.