Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air China come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Corredata da bellissime fotografie, Wings of China offre una vasta gamma di informazioni sulla Cina: dal turismo ai personaggi famosi dalla storia e allo stile di vita. Inoltre ogni numero propone una selezione degli eventi più interessanti, oltre ad articoli sulle correnti artistiche e culturali cinesi. Ha poi una sezione dedicata ai prodotti di lusso, alla moda, shopping, consigli di viaggio, notizie sulla società.
Si tratta dell'unica pubblicazione inflight distribuita a bordo di tutti i voli nazionali e internazionali di Air China, e presso le zone VIP degli aeroporti.
Pubblicato sulla lista di "100 Top Valuable Magazines da Advertising Circulation" dalla China Advertising Association per tre anni continuativi.
Cover Story: una guida per viaggiare in tutto il mondo, ogni mese viene scelto un tema di grande interesse.
Observer: uno sguardo attento che racconta con splendide fotografie e articoli di grandi firme i grandi cambiamenti del mondo.
In Focus: una sezione dedicata alle più belle fotografie del mese scattate da grandi fotografi.
People: articoli interamente dedicati alla Cina e al suo popolo.
Travel: consigli di viaggio per scoprire tutte le bellezze della grande Cina
Relics: una sezione approfondita dedicata alla milleniaria storia cinese e al suo immenso patrimonio
Technology: tratta delle più recenti tecnologie e innovazioni, questa sezione è divisa in diverse categorie
Book Review: Le ultime novità letterarie
Gli occhi del mondo sono puntati sul consumatore cinese. Nonostante le notizie diffuse sullo stato dell'economia, la fiducia dei consumatori è rimasta sorprendentemente resiliente negli ultimi anni, dato che gli stipendi hanno continuato a salire e la disoccupazione è rimasta bassa. I consumatori cinesi restano ottimisti sul loro futuro.
I consumatori diventano più selettivi su dove spendono i loro soldi. La spesa è passata dal prodotto di massa ai segmenti premium. I consumatori stanno cercando una vita più equilibrata, dove la salute, la famiglia e le esperienze hanno la priorità.
Ad amplificare l'importanza di queste tendenze è la disponibilità e la rapidità con cui i consumatori cinesi adottano nuove tendenze. I consumatori cinesi stanno adottando nuovi prodotti, servizi e esperienze al dettaglio con un incremento mai visto in nessuno dei mercati sviluppati.
Fonte: McKinsey 2016 China Consumer Report
Il gruppo e azionista di numerose altre compagnie:
Fonte: Air China Annual Report 2016
(*) le percentuali si riferiscono all’incremento rispetto al 2015