òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Germania
  4. Eurowings
  5. Wings

Wings

bimestrale / 4.8 milioni lettori a copia

Europa Centrale    Europa Occidentale    Europa    Germania   

Nazione:
Germania
Compagnia:
Eurowings
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
4.8 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Eurowings

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Eurowings come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Il magazine offre eleganza e raffinatezza, senza essere elitario

Dopo essere stato conoscito dai lettori per cinque anni come GW, il nuovo Wings sta entrando in una nuova fase della sua storia. Il rebrand della compagnia dà l'opportunità di ridefinire gli obiettivi. La missione Eurowings è fornire qualità a basso costo e dimostrare che i viaggi belli, memorabili, le avventure insolite non devono per forza costare tantissimo.

Questo fornendo ai lettori approfondimenti sulle destinazioni di viaggio, analizzate da un punto di vista e con una sensibilità squisitamente tedesca. Le storie portano dal piccolo frutteto ai piedi del Vesuvio ai grandi tunnel di ghiaccio in Islanda, dai bar di Budapest ai coffeeshop di Lisbona.

In linea con la filosofia editoriale di fornire contenuti di viaggio originali e di alta qualità, la rivista bimestrale Wings illumina di nuova luce luoghi familiari e offre informazioni sulle mete di viaggio di maggior tendenza. I nostri lettori, per gran parte tedeschi, apprezzeranno la nostra precisione, il layout pulito e gli articoli contenuti nella rivista.

Il rebrand della compagnia aerea ha anche inserito alcune destinazioni di lungo raggio tra i percorsi, per questo la rivista Wings volge il suo sguardo anche verso qualche news esotica proveniente dalla Thailandia, Cuba e dagli Emirati Arabi Uniti.

La prima parte di Wings è una utile guida per chi viaggia con news sugli eventi di arte, musica, cibo e sport che si svolgono nelle città verso cui vola la compagnia aerea.

Il back-end si rivolge ai viaggiatori d'affari con articoli sulle ultime tendenze di business, incontri con esperti provenienti da una varietà di campi - dal golf all'executive coaching – e approfondimenti su luoghi e città per dare ai viaggiatori nuovi spunti di viaggio.

I lettori

Un target giovane e facoltoso

  • 22% viaggia per visitare la propria famiglia o amici
  • 20% viaggia per vacanza
  • 10% viaggia per un city break
  • 38% fa più di 4 viaggi all'anno
  • 73% trascorre le vacanze in Germania
  • 75.4% nell'ultimo anno ha trascorso più di sei notti in hotel 39% frequenta hotel 4 – 5 stelle
  • 63% è colpito favorevolmente dalle pubblicità sulla rivista
  • 83% legge gli articoli sul turismo
  • 58% legge gli articoli di affari
  • 20% acquista profumi all'aeroporto
  • 27,4% acquista vino, champagne o liquori in aeroporto
  • 97% legge la rivista di bordo
  • 37% ha acquistato un prodotto pubblicizzato nella rivista di bordo
  • 38% ha trascorso le vacanze all'estero in un paese caldo

Fonte: Eurowings; IPSOS Affluent Survey; The Global Passenger Survey

La compagnia

Eurowings è uno dei vettori a low cost di maggior successo in Europa

La compagnia ha trasportato più di 20 milioni di passeggeri lo scorso anno, verso oltre 130 destinazioni nel mondo. Ha sei hub principali, a Colonia / Bonn, Stoccarda, Berlino, Hannover, Amburgo e Dortmund.

Con i nuovi voli per la Repubblica Dominicana, gli Emirati Arabi Uniti, la Thailandia e Cuba, le destinazioni di lungo raggio diventano alla portata di un pubblico più ampio grazie ai prezzi accessibili della compagnia. Eurowings è una filiale di Deutsche Lufthansa AG.

I numeri di Eurowings

  • 54% dei passeggeri è maschio
  • 51% ha un'età compresa tra 31 e i 50 anni
  • 42% viaggia per lavoro

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    Flyjournal

    TUI fly

    Germania

    trimestrale

    1.2 milioni lettori a copia