Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Eurowings come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Dopo essere stato conoscito dai lettori per cinque anni come GW, il nuovo Wings sta entrando in una nuova fase della sua storia. Il rebrand della compagnia dà l'opportunità di ridefinire gli obiettivi. La missione Eurowings è fornire qualità a basso costo e dimostrare che i viaggi belli, memorabili, le avventure insolite non devono per forza costare tantissimo.
Questo fornendo ai lettori approfondimenti sulle destinazioni di viaggio, analizzate da un punto di vista e con una sensibilità squisitamente tedesca. Le storie portano dal piccolo frutteto ai piedi del Vesuvio ai grandi tunnel di ghiaccio in Islanda, dai bar di Budapest ai coffeeshop di Lisbona.
In linea con la filosofia editoriale di fornire contenuti di viaggio originali e di alta qualità, la rivista bimestrale Wings illumina di nuova luce luoghi familiari e offre informazioni sulle mete di viaggio di maggior tendenza. I nostri lettori, per gran parte tedeschi, apprezzeranno la nostra precisione, il layout pulito e gli articoli contenuti nella rivista.
Il rebrand della compagnia aerea ha anche inserito alcune destinazioni di lungo raggio tra i percorsi, per questo la rivista Wings volge il suo sguardo anche verso qualche news esotica proveniente dalla Thailandia, Cuba e dagli Emirati Arabi Uniti.
La prima parte di Wings è una utile guida per chi viaggia con news sugli eventi di arte, musica, cibo e sport che si svolgono nelle città verso cui vola la compagnia aerea.
Il back-end si rivolge ai viaggiatori d'affari con articoli sulle ultime tendenze di business, incontri con esperti provenienti da una varietà di campi - dal golf all'executive coaching – e approfondimenti su luoghi e città per dare ai viaggiatori nuovi spunti di viaggio.
Fonte: Eurowings; IPSOS Affluent Survey; The Global Passenger Survey
La compagnia ha trasportato più di 20 milioni di passeggeri lo scorso anno, verso oltre 130 destinazioni nel mondo. Ha sei hub principali, a Colonia / Bonn, Stoccarda, Berlino, Hannover, Amburgo e Dortmund.
Con i nuovi voli per la Repubblica Dominicana, gli Emirati Arabi Uniti, la Thailandia e Cuba, le destinazioni di lungo raggio diventano alla portata di un pubblico più ampio grazie ai prezzi accessibili della compagnia. Eurowings è una filiale di Deutsche Lufthansa AG.