Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di CityJet come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
La rivista della compagnia aerea City Jet è molto apprezzata dai suoi lettori, che sono per lo più uomini d'affari e viaggiatori di piacere di prima classe. Velocity propone contenuti vari, intelligente e ricchi di informazioni. La pubblicazione è mensile e ha un formato particolare a metà strada tra la rivista e un libro, dal momento che raggiunge le 100 pagine a numero.
Propone un mix editoriale che è principalmente (ma non esclusivamente) incentrato su Londra in termini di notizie, persone e luoghi. Ha varie sezioni: affari e formazione aziendale, cultura, cibo e bevande, moda e naturalmente approfondimenti sulle più belle destinazioni di viaggio.
Viene distribuita, oltre che sui voli della compagnia, anche in 50 hotel, tra i più eleganti di Londra - tra i quali i Baglioni, Sanderson, Claridges e Four Seasons Canary Wharf - nei club di soci privati selezionati (tra cui Soho House, Babington House), gli esclusivi healths club privati delle città (Goldman Sachs, Linklaters, Morgan Stanley, Merrill Lynch) e alle società di limousine che servono le Houses of Parliament e il Chelsea Football Club.
Il pubblico della rivista è formato soprattutto da ricchi viaggiatori d'affari, per la maggior parte CEO, Directors e Senior Management. Si tratta di un target raffinato e di alto livello socioculturale
City jet è una compagnia aerea europea, irlandese, con base all'aeroporto di Londra City. City jet effettua più della metà di tutti i voli in partenza e arrivo a Londra. È stata fondata nel 1993.
Si tratta di una compagnia aerea indipendente che effettua oltre 480 voli settimanali, serve 12 destinazioni europee, ha una flotta di 29 aeromobili. La compagnia ha ricevuto numerosi premi per il suo servizio.