Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Latam come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Distribuito mensilmente ai passeggeri Latam, è una pubblicazione in tre lingue (castigliano, portoghese e inglese) che ha lo scopo di ispirare i passeggeri, di incoraggiarli a organizzare un nuovo viaggio e di esplorare il continente americano e il mondo attraverso reportage sulle destinazioni di LATAM.
Il magazine Ha due versioni commerciali: una per il mercato dei paesi di lingua spagnola e internazionali e una per i mercati nazionali ed internazionali dal Brasile.
La rivista Vamos è ambasciatrice nel mondo dell'America Latina, e della compagnia porta lo spirito e il carattere inconfondibile.
Un pubblico giovane, prevalentemente maschile e che vola principalmente per affari o lavoro. Un target decisamente attraente quello dell’America Latina che, nonostante alcuni problemi storici, è tornata crescere all'inizio del 2017*, dopo quasi due anni di attività in declino. I dati di PIL complessivi per la regione mostrano che l'economia si è ampliata all'1,8% annuo nel primo trimestre, notevole rispetto all'incidenza preliminare dello 0,7% del mese scorso.
Fonte: “Economic Snapshot for Latin America” - focus-economics.com
Latam è la compagnia di trasporto aereo più grande dell' America Latina, con una flotta commerciale più moderna del mondo. Raggiunge 140 destinazioni in 24 paesi attraverso 1.500 voli giornalieri.
Latam è al primo posto come migliore compagnia aerea e per il miglior servizio a bordo dell'America del Sud, secondo l'indagine mondiale Survey Airline. È la prima compagnia squisitamente latino americana, presente in Cile, Brasile, Perù, Colombia, Argentina, Messico, Paraguay, Ecuador, Uruguay e Bolivia.