Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di TAP Portugal come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
UP offre il meglio che il Portogallo ha da offrire. Orientato ai viaggi e ai viaggiatori, racconta paesaggi, storie, luoghi e segreti, non solo in Portogallo ma anche nelle destinazioni in cui TAP Air Portugal e i suoi partner volano. Le edizioni mettono in vevidenza aziende, persone, creazioni, icone e tendenze. Pubblicato in portoghese e inglese, UP vanta una rete internazionale di collaboratori di alto livello che, ogni mese, redigono report esclusivi, cronache e articoli per oltre 1 milione di lettori dell'edizione cartacea.
Premiato nel 2015, 2016, 2017 e 2018 come Best Inflight Magazine per l’Europa dai World Travel Awards - gli Oscar internazionali del turismo. Oltre ad essere distribuito a bordo dei voli TAP, c'è anche una versione online. La rivista raggiunge un vasto pubblico ed è per questo un ottimo veicolo per la promozione pubblicitaria.
Il suo hub principale è l'aeroporto di Lisbona-Portela, e quello secondario il Sá Carneiro di Porto. Il suo aeroporto di Lisbona, è un importantissimo crocevia per le rotte verso l'Europa, l'Asia, l'America e l'Africa.
Viaggia su 75 destinazioni in 33 paesi del mondo. Ha vinto il premio WTA (World Travel Awards), essendo leader delle rotte del Sud America e di conseguenza, diventando la migliore compagnia del 2010.
Gestisce 2.000 voli settimanali, con una flotta omogenea di 55 aeromobili, cioè, possiede una sola marca di aeromobili. Dal 2005 è divenuta il 16º membro di Star Alliance.