Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air Asia come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Travel 360 è la rivista di bordo di AirAsia, viene distribuita gratuitamente su tutti i voli della compagnia. È scritta in inglese e pubblicata ogni mese. Il magazine è accuratamente progettato e creato per i clienti AirAsia e rappresenta un piacevole passatempo durante il volo, una interessante lettura e un utile strumento ricco di informazioni sulle più belle destinazioni di viaggio esotiche.
Il magazine si prefigge di offrire un quadro completo sul mondo dei viaggi, suggerendo le mete da visitare, e contemporaneamente essendo una ottima guida sulle città e le destinazioni di volta in volta proposte. In Travel 360 il lettore troverà le migliori offerte su voli, hotel, i trasporti, e ancora: consigli su cosa vedere, dove mangiare attività e tanto altro ancora.
Ogni articolo è dedicato alla bellezza e alla peculiarità dell'India e dei paesi di tutto il mondo. La narrazione sotto forma di avvincente diario di viaggio è corredata da formidabili scatti fotografici. Completa la bellezza di questo magazine, una grafica dinamica e moderna, vibrante di colori.
Un lettorato mediamente molto giovane (25-55) con un’alta percentuale di laureati e professionisti e frequent flyers.
Air Asia India è una compagnia aerea affiliata di AirAsia, la compagnia di volo asiatica riconosciuta come il miglior vettore low cost al mondo per nove anni consecutivi. AirAsia compie oltre 650 voli giornalieri e trasporta oltre 50 milioni di passeggeri all'anno.
AirAsia è stata riconosciuta a livello mondiale per offrire i migliori servizi ai migliori prezzi. AirAsia fa base a Kuala Lumpur, in Malaysia e opera voli di linea nazionali e internazionali su oltre 100 destinazioni in 22 paesi. Il suo hub principale è l'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur.
AirAsia è sponsor della nazionale di calcio della Malaysia, della nazionale di calcio di Singapore e del Queens Park Rangers Football Club. Air Asia India ha i suoi hubs: a Bengaluru, Delhi, Kolk.