Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Amtrak come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Si tratta di una rivista di cultura che celebra l'America e l'esperienza del viaggio visto come pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni, come occasione unica per assaporare l'identità e la cultura delle destinazioni collegate da Amtrak. The National è realizzata da alcuni dei migliori scrittori del paese, editori e designer.
Made in America
un profilo di società americane leader nel proprio campo.
Rail Life
Dispacci provenienti da tutto il paese: vignette dai contenuti colorati sulle persone, i luoghi e l'esperienze tipicamente americani.
The National Conversation
Conversazioni con celebrità e opinionisti su temi di grande interesse per il pubblico americano.
Next stop
Un approfondimento su un personaggio, una organizzazione o un luogo, che si sforzano di preservare o di catturare l'attenzione su un importante pezzo di cultura americana e sulla sua storia.
Portfolio
10 pagine dedicate a splendide foto, di fotografi famosi ed emergenti, che documentano da una visuale insolita la mappa del percorso Amtrak.
American Passion
Il profilo intimo di un americano comune che insegue il mito dell'avventura, le cui passioni gli permettono un intimo collegamento con la propria terra. Come gli "Speed Racers" in California meridionale; un domatore di mustang a Fort Worth, Texas; i cacciatori di pitoni nelle Everglades della Florida; o un accalappiacani di Detroit che cerca di trovare una casa e l'amore per i cani randagi di Motor City.
Train of Thought
L'ultima pagina della rivista è caratterizzata da un racconto ispirato ai viaggi in treno. Tra i narratori c'è Pulitzer Prize, vincitore del National Book.
Fonte: 2015 Amtrak Ridership Profiles
Amtrak è il nome commerciale della National Railroad Passenger Corporation, creata il 1º maggio 1971 come sistema di trasporto extraurbano su ferrovia negli Stati Uniti. È una Corporation semigovernativa, il cui nome viene dall'unione dei termini "American" e "track". La quasi totalità del patrimonio di Amtrak è proprietà del governo federale degli Stati Uniti.
Traffico annuo per stazione ferroviaria