Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air India come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Shubh Yatra è la rivista mensile di Air India, il vettore nazionale indiano che vola verso oltre 120 destinazioni in tutto il mondo. Shubh Yatra è un magazine che riflette la filosofia della compagnia aerea, con contenuti sia in inglese che in hindi. Questo magazine è ricco di rubriche interessanti e articoli sui temi più vari: viaggi, cultura e tradizioni indiane, interviste a celebrità internazionali, tendenze e luxury lifestyle, moda, automobili, orologi, tecnologia. Il mensile è anche ricco di informazioni sui migliori ristoranti e bar, sui film più belli del momento e sugli eventi sportivi.
Anche il design della rivista rispecchia la mission del brand: un cuore indiano in una visione globale.
Shubh Yatra è stata creata per interessare viaggiatori colti e benestanti, appartententi al jet-set internazionale.
Air India è la compagnia aerea di bandiera dell'India con sede a Nuova Delhi. Appartiene al gruppo Air India Limited, una società di proprietà del governo indiano. Utilizza una flotta di aeromobili Airbus e Boeing. Air India offre voli per 94 destinazioni nazionali ed internazionali.
Il principale hub della compagnia si trova presso l' aeroporto internazionale Indira Gandhi di Nuova Delhi e ha un hub secondario presso l' Aeroporto Internazionale Chhatrapati Shivaji di Mumbai, ha inoltre diverse focus city in tutta l'India. Air India si colloca la terzo posto tra le più grandi compagnie aeree indiane per passeggeri trasportati nella nazione; la sua quota di mercato in questo settore è del 13,5%.
Per quanto riguarda il mercato internazionale copre oltre 60 destinazioni. Dal luglio 2014 è membro dell'alleanza Star Alliance l' 11 luglio 2014. Air India opera voli verso destinazioni nazionali ed in Asia attraverso le sue sussidiarie Alliance Air e Air India Express.
Ogni anno trasporta oltre 25 milioni di passeggeri. La compagnia aerea vanta quasi un secolo di esperienza di volo e possiede una delle flotte più giovani del mondo, con più di 150 aeromobili . Nel 2011, Air India ha inglobato Indian Airlines, l'ala nazionale della compagnia aerea di proprietà statale. Air India One, un B747 Jumbo, è l'aereo ufficiale del Presidente e Primo ministro indiano, simile all'Air Force One, è il top della tecnologia.