òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Africa
  3. Etiopia
  4. Ethiopian Airlines
  5. Selamta

Selamta

bimestrale / 1.2 milioni lettori a copia

Africa    Etiopia   

Nazione:
Etiopia
Compagnia:
Ethiopian Airlines
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
1.2 milioni
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Ethiopian Airlines

Il magazine

Selamta: uno degli inflight magazine più apprezzati al mondo

Selamta è la rivista di volo della compagnia aerea Ethiopian Airlines; si rivolge ad un pubblico di viaggiatori, di cui fanno parte anche i principali leader del continente nel mondo degli affari e del governo. Selamta è una vetrina attraverso la quale il meglio dell'Africa si mostra al mondo. Gli inserzionisti che cercano di raggiungere la classe africana media, che è in rapida crescita, così come gli uomini d'affari che da tutto il mondo viaggiano verso l'Africa per lavoro, hanno scoperto che Selamta è un'efficace piattaforma di marketing.

Grazie al suo impegno per l'eccellenza, Selamta è stata nominata tra le prime cinque riviste di volo del mondo da APEX Passenger Choice Awards dal 2013 al 2015. Una delle riviste più diffuse in Africa e molto apprezzata in Etiopia, Selamta è letta da quasi tutti i 7.6 milioni di passeggeri che volano a bordo di Ethiopian Airlines.

Come la compagnia aerea porta l'Africa nel mondo e il mondo in Africa, Selamta fa lo stesso, con una visione fresca e uno stile accattivante e celebra l'ascesa dell'Africa. Utilizzando un mix strategico di articoli brevi e approfondimenti, Selamta si occupa dei paesi sui cui vola Ethiopian Airlines: Africa, il Golfo Persico, Medio Oriente, Asia, Europa, America del Nord e America Latina - ma il suo tema primario è l'Africa. I temi degli articoli sono molto vari: viaggi, cultura, tecnologia, affari, sport, ristoranti e molto altro ancora.

La compagnia

Ethiopian Airlines, la prima compagnia aerea africana

Ethiopian Airlines è la prima compagnia aerea commerciale africana, oltre a essere il vettore più veloce e più redditizio del continente. Fondata nel 1946, Ethiopian Airlines vanta la flotta più giovane del continente, e nel 2012 è diventata la prima compagnia aerea al di fuori del Giappone ad avere il Boeing State-of-the-art 787 Dreamliner.

Sta espandendo la propria portata, aggiungendo nuove destinazioni in tutto il mondo, tra cui Città del Capo, Dublino, Los Angeles, Manila e Tokyo. Ethiopian Airlines serve più città africane rispetto a qualsiasi compagnia aerea del mondo e serve anche più città al di fuori dell'Africa rispetto agli altri vettori che operano sul continente. Ethiopian Airlines lavora in partnership con Star Alliance network – il più grande network mondiale delle compagnie aeree. Nominata African Airline of the Year negli ultimi sei anni dall'associazione African Airlines, Ehiopian è stata definita anche "Best in Africa" dal Passenger Choice Awards ( il più vasto sondaggio dei passeggeri nell'industria aerea ) e da uno dei maggiori magazine di viaggio degli Stati Uniti, Premier Traveler.

I numeri di Ethiopian Airlines

  • 96 le destinazioni internazionali servite dalla compagnia
  • 54 le città africane servite dalla compagnia
  • 79 gli aeromobili della flotta della compagnia
  • 7,6 mln i passeggeri trasportati ogni anno
  • 10% il tasso di crescita anno su anno
  • African airline of the year dal 2009 al 2015

Richiedi un preventivo