Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di South African Airways come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Sawubona è il magazine ufficiale di South African Airways e in linea con la filosofia della compagnia aerea contribuisce a diffondere le bellezze del continente africano nel mondo.
Sawubona incoraggia l'economia, lo sviluppo, gli investimenti e il turismo in sud Africa attraverso contenuti ricchi e vibranti, a cura dei migliori giornalisti.
Gli articoli sono incentrati su tre argomenti: viaggi, business e lifestyle. Questo inflight viene letto da oltre 720 000 lettori ogni mese,
e rappresenta quindi un veicolo molto attraente per gli inserzionisti. Nel 2015 e nel 2016 è stato votato Leading Inflight Magazine dell'Africa dai World Travel Awards.
South African Airways è la compagnia aerea di bandiera del Sudafrica. Ha sede a Johannesburg e il suo hub principale è a Città del Capo. È la più importante compagnia aerea dell'Africa subsahariana, e opera a livello nazionale, internazionale e intercontinentale. È membro di Star Alliance.
SAA ha vinto per 14 anni consecutivi lo Skytrax Best Airline Africa Award nella categoria regionale. Opera da Johannesburg verso 38 destinazioni in 27 paesi nel mondo. Il mercato domestico giunge a 554 voli a settimana da Johannesburg a Cape Town, Durban, East London, Port Elizabeth.
SAA offre 24 destinazioni nel continente africano tra cui: Abidjan, Accra, Blantyre, Brazzaville, Cotonou, Dakar, Dar es Salaam, Douala, Entebbe, Harare, Kinshasa, Lagos, Libreville, Lilongwe, Livingstone, Luanda, Lusaka, Maputo, Mauritius, Nairobi, Ndola, Pointe Noire, Victoria Falls, Windhoek.
I voli internazionali di SAA collegano i maggiori continenti del mondo all'Africa grazie a 10 rotte dirette e voli code-share, con voli giornalieri da Johannesburg a Abuja, Frankfurt, Hong Kong, Londra (Heathrow), Monaco di Baviera, New York (JFK), Perth, São Paulo e Washington DC (Dulles). SAA opera inoltre 29 voli in code-share con altre compagnie aeree.