òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Africa
  3. Marocco
  4. Royal Air Maroc
  5. RAM Magazine

RAM Magazine

bimestrale / 930.000 lettori a copia

Africa    Marocco   

Nazione:
Marocco
Compagnia:
Royal Air Maroc
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
930.000 lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Royal Air Maroc

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Royal Air Maroc come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Il magazine RAM offre una vetrina contemporanea di uno del Nord Africa maggiormente legato al mondo occidentale

Elegante e raffinato, la rivista si sviluppa affrontando temi diversi come la cultura, lo stile di vita, la moda, la gastronomia, la storia, le destinazioni della compagnia è gli ultimi appuntamenti in ambito economico.

Ogni edizione è l'occasione incontri indimenticabili con grandi personaggi e la scoperta di paesaggi sorprendenti e di nuovi aspetti delle città del Marocco e del continente africano. Royal Air Maroc Magazine è una finestra sul mondo.

Il tono di questo bimestrale pubblicato in tre lingue (inglese, francese e arabo) è informativo e preciso. Ampie panoramiche, argomenti economici e agende culturali vanno di pari passo con una serie di idee e consigli per permettere a tutti di godere intensamente del proprio viaggio.

Distribuzione

  • Royal Air Maroc Magazine è stampato in 50.000 copie
  • Viene distribuito a tutti i passeggeri di Royal Air Maroc
  • Si trova anche in tutti gli uffici e le agenzie Royal Air Maroc in tutto il mondo

I lettori

RAM Magazine gode di una distribuzione unica ed è in grado di fornire un'enorme visibilità in Marocco come nel resto del continente africano.

Il magazine si rivolge ad un pubblico marocchino e internazionale di alto reddito. Dirigenti d'azienda, imprenditori, presidenti di importanti istituzioni e uomini politici. Un supporto di prima scelta per raggiungere tutti i passeggeri che visitano il Marocco (turisti e uomini d'affari) e, più in generale a tutti coloro che viaggiano da e verso il Marocco utilizzando l'hub continentale che è diventato Casablanca.

Si tratta di un'occasione unica per raggiungere una fascia di potenziali clienticon grande disponibilità di spesa. Durante il volo, secondo uno studio internazionale, più dell'80% dei passeggeri legge la rivista di bordo in un contesto perfetto per la lettura. Secondo lo stesso studio, inoltre, il 68% dei lettori vengono influenzati dalle informazioni che hanno acquisito dall'inflight magazine.

La compagnia

È la compagnia di bandiera marocchina e la più grande compagnia aerea del paese.

RAM è completamente di proprietà del governo del Marocco, ed ha la sua sede per a Casablanca presso l'Anfa Airport. Il vettore gestisce una rete nazionale in Marocco, voli di linea internazionali in Africa , Asia, Europa, Nord e Sud America.

La compagnia di bandiera marocchina serve 32 destinazioni in Africa tramite l'hub di Casablanca ed è il vettore di riferimento del continente africano occidentale.

Le sue molteplici connessioni verso l'Europa ne fanno una delle aziende preferite di uomini e donne d'affari che viaggiano tra i due continenti.

Royal Air Maroc serve anche New York, Montreal e San Paolo e diverse destinazioni in Medio Oriente oltre a numerosi collegamenti in codesharing. Le partnership con la canadese Westjet, che serve una varietà di destinazioni del Nord America, e la brasiliana di GOL Linhas Aéreas Inteligentes che copre le destinazioni in Sud America, consente a tutti i viaggiatori Royal Air Maroc un facile accesso al continente americano.

  • Nel 2016 la Royal Air Maroc ha trasportato 6,2 milioni di passeggeri
  • Skytrax nello stesso anno ha eletto RAM la Miglior Compagnia Regionale Africana

Richiedi un preventivo