Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Emirates come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Open Skies è il giornale di bordo della compagnia aerea Emirates. Radicalmente ridisegnato 2015, il nuovo look della rivista è incentrato sull'alta qualità globale del prodotto, grazie a un'ottima fotografia, un design minimal e una calda tavolozza dei colori.
Open Skies evoca il romanticismo del viaggio in aereo e rispecchia lo stile di vita dei suoi lettori. La rivista è edita sia in inglese che in arabo.
È disponibile nella tasca dei sedili dei voli Emirates in tutte le cabine e distribuita attraverso la rete completa di lounge Emirates.
Si tratta di una rivista di viaggi contemporanea scritta dai principali scrittori di viaggi in tutto il mondo e corredata da una fotografia di livello mondiale
La versione araba della rivista, ricca di contenuti interessanti e informativi, è scritta per i bisogni e i gusti del viaggiatore arabo, e fornisce contenuti preziosi, notizie, storie e caratteristiche che riguardano il Medio Oriente, l'Africa e il resto del mondo. La tiratura della versione araba della rivista è 15.000 copie E viene edita ogni mese.
I passeggeri che volano nelle premium cabins sono soprattutto CEO's, presidenti e decision makers con un reddito superiore ai 150.000 euro o più all'anno.
Emirates è la compagnia aerea di bandiera dell'Emirato Arabo di Dubai con base a Dubai. Fa parte del The Emirates Group che è di proprietà del Governo di Dubai. È la più grande compagnia del medio oriente, con più di 3.000 collegamenti settimanali operati dall'hub Aeroporto Internazionale di Dubai(DXB) verso 161 destinazioni in 6 continenti. Secondo la IATA, nel 2007 è stata la settima compagnia aerea del mondo (prima tra quelle mediorientali) per passeggeri per chilometro trasportati, nel 2012 la quarta.
La compagnia, nata nel marzo del 1985, ha visto un rapido sviluppo sia della flotta sia delle destinazioni, arrivando al giorno d'oggi ad essere una delle maggiori compagnie aeree mondiali.
Grazie al riscontro positivo da parte dei clienti per i servizi offerti e alla rapida crescita, la compagnia ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra i quali "Compagnia aerea dell'anno" nel 2011 assegnatole da Air Transport World e "Miglior compagnia per i servizi offerti durante il volo" assegnatole nel 2012 da Skytrax e la "Miglior compagnia aerea del mondo" (2013, Skytrax World Airline Awards). Nel 2017 è stata votata migliore compagni aerea al mondo Travellers choice Tripadivisor
La flotta di Emirates è una delle più giovani al mondo con cabine all'avanguardia, in qualsiasi classe di viaggio. Gran parte della flotta Emirates è costituita da A380 Emirates ultramoderni e grandi Boeing 777.