Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di American Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Nexos è l'unico magazine in lingua spagnola e portoghese che connette il Nord e il Sud America, collegandolo al resto del mondo.
Si trova solamente sui voli latini della compagnia American Airlines ed è un focus sulle celebrità latine americane, gli eventi, lo shopping, la moda, la cucina, l'immobiliare e gli stili di vita, il tutto confezionato in un elegante design. Nexos è una rivista ricca di articoli scritti da celebri giornalisti e scrittori ed è una ottima compagna di viaggio mentre si vola.
Fashion & Shopping
Dal glam all'hipster, una selezione di icone di stile e designers in ascesa. La rubrica è anche un'utilissima guida shopping per le città più importanti e un aggiornamento sulle tendenze in fatto di accessori, gadget e stile di vita.
North & South Nexos
Nexos è l'unico magazine che parla in due lingue a molti emisferi. In questa rubrica si dà uno sguardo su ciò che accade a viaggiatori avventurosi nei lati opposti del globo.
NexoMetro
Questa rubrica tratta delle destinazioni di viaggio più interessanti e alla moda del momento e di tutto ciò che fa tendenza, incluso musica, eventi e happenings in giro per il mondo.
Raggiunge 20,5 milioni di passeggeri di lingua spagnola e portoghese con un alto grado di istruzione
Fonte: 2015 GfK MRI Fall
Da questa compagnia aerea - che ha effettuato il primo volo a reazione transcontinentale della storia, che ha avuto la prima sala VIP e il primo programma di fidelizzazione - arriva una rivista stupefacente degna della più grande compagnia aerea del mondo. Un marchio conosciuto dall'immagine fresca, ideata per riflettere la leadership della compagnia.
Fonte: U.S. Department of Transportation T100 - Year 2015