Nawras, la rivista mensile di Air Arabia, è un mix perfetto di informazione e intrattenimento. Creata da un team editoriale e di design pluripremiato, la rivista propone una serie di articoli di approfondimento su: viaggi, moda, stile di vita, salute, musica, sport, film. Inoltre offre una sezione di aggiornamento sulle notizie più importanti.
La rivista è multilingue ed è divisa in due edizioni: Sharjah Edition scritta in inglese e arabo che si rivolge ai lettori del Medio Oriente-Asia e Marocco Editon scritta in francese, inglese e arabo per i lettori dell'Europa e del Nord Africa. Nawras è pensata per un target ben preciso composto da uomini d'affari e turisti. La rivista è chiara nella forma ma ricca nei contenuti.
Air Arabia è considerata la compagnia aerea leader del Medio Oriente ed è stata classificata terza tra le 50 migliori compagnie aeree del mondo. Con circa 12 milioni di viaggiatori all'anno, questa compagnia basa la sua strategia commerciale su un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Air Arabia copre 150 destinazioni in 50 paesi nel Medio Oriente, Europa, Nord Africa e Asia. Air Arabia opera da due principali sedi operative: l'Aeroporto Internazionale di Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti, e l'Aeroporto Internazionale Mohamed V di Casablanca, in Marocco. Questi aeroporti hanno alle spalle una lunga tradizione in qualità di centri di collegamento tra linee aeree intercontinentali e vettori low-cost mondiali, rendendo quindi i viaggi aerei più accessibili ed efficienti La compagnia aerea si definisce come il primo e il più grande operatore nel suo segmento che collega rifornisce il Medio Oriente e il Nord Africa.