Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Kenya Airways come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Msafiri, la rivista di volo di Kenya Airways, è un inflight rinnovato nel 2017. Presenta una grafica moderna e accattivante, contenuti intelligenti e innovativi, reportage di fotografi di fama mondiale. Il magazine informa e intrattiene i suoi passeggeri durante il volo, catturando la loro attenzione grazie a uno stile internazionale, unito a un'allure squisitamente africana.
Msafiri, è la parola Kiswahili che significa viaggiatore, ed è un titolo adatto a un magazine di una compagnia aerea sempre in crescita, considerata “L’orgoglio dell'Africa”. Questo nuovo inflight è leader tra le rivista di viaggi e business. Di numero in numero la rivista cresce sempre di più, è ricca di contenuti di qualità superiore e immagini accattivanti che le permette di competere con il top delle riviste internazionali.
Ogni numero di Msafiri raggiunge 300.000 uomini d'affari e vacanzieri con un alto reddito annuo. Msafiri è letto da più di 3,5 milioni di passeggeri ogni anno. Kenya Airways incoraggia i suoi passeggeri a portare una copia della rivista con sé per leggerla anche a casa. La pubblicità sulla rivista assicura una visibilità forte e costante, il 63% dei passeggeri legge infatti tutta la rivista o più della metà, inoltre oltre la metà dei lettori ha letto quasi tutti gli annunci pubblicitari
Il pubblico della rivista Msafiri è composto per lo più da uomini d'affari, professionisti e membri governativi provenienti dall'Africa e da altri paesi del mondo, dall'alto reddito annuo.
La compagnia aerea trasporta ogni anno oltre 3,5 milioni di passeggeri e copre più di 50 destinazioni in tutto il mondo e in tutta l'Africa
Kenya Airways è largamente considerata una compagnia leader nel continente Sub-sahariano e nel giugno 2010 è diventata membro di sky Team, nonché membro dell'associazione delle compagnie africane dal 1977.
L'obiettivo della compagnia è offrire uno standard alto per rendere sempre più piacevole l'esperienza degli ospiti, ma anche proporre prezzi concorrenziali senza ridurre la qualità eccellente del volo e dei servizi.