òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Italia
  4. Blue Panorama Airlines
  5. Mondo in Blue

Mondo in Blue

bimestrale / 2 milioni/anno lettori a copia

Sud Europa    Europa Occidentale    Europa    Italia   

Nazione:
Italia
Compagnia:
Blue Panorama Airlines
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
2 milioni/anno lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Blue Panorama Airlines

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Blue Panorama Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Inflight magazine di Blue Panorama Airlines

Mondo in Blue è l'inflight magazine di Blue Panorama Airlines distribuito su tutte le rotte della compagnia aerea e nei Vip Lounge dei principali aeroporti nazionali e internazionali. Il bimestrale è presente quindi sulle destinazioni di breve, medio e lungo raggio, nella tasca di ogni poltrona passeggero.

Con contenuti in due lingue (italiano e inglese) Mondo in Blue accompagna il viaggiatore attraverso città, paesi, costumi, economie, parlando di attualità, cucina, arte, moda, cinema, musica, libri, sport e gastronomia.

I numeri

  • 6 uscite annuali (bimestrale)
  • 250.000 copie di tiratura base (ristampa ad esaurimento copie)
  • 2.000.000 di passeggeri l'anno ad aver accesso gratuitamente alla rivista
  • 30 destinazioni con rotte nazionali, internazionali e intercontinentali

I lettori

2 milioni di lettori ogni anno utilizzano i nostri veivoli per fare viaggi di lavoro o di piacere.

Un target costituito da utenti differenti per status e abitudini. I viaggiatori leggono preferibilmente temi legati ai viaggi, alla cultura, alla moda e agli spettacoli. Contenuti ampiamente trattati da Mondo in Blue.

  • Voli di linea: sono utilizzati per motivi di lavoro o turistici, hanno un'età compresa tra i 25 e i 55 anni, sono il 65% uomini e il 35% donne, status di medio – alto livello.
  • Voli Charter: sono utilizzati principalmente per motivi turistici, hanno un'età compresa tra i 18 e i 55 anni, la percentuale degli uomini è il 60%, status di medio livello.
  • Voli Executive: i clienti viaggiano per affari e lavoro, hanno un'età compresa tra i 35 e i 70 anni, la percentuale degli uomini è l'80%, status di alto livello.

La compagnia

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea di linea e charter italiana privata fondata a Roma nel 1998.

Le sue basi principali sono gli aeroporti: Roma-Fiumicino, Milano-Malpensa e Tirana-Rinas. Con il marchio Blu-express opera inoltre voli low cost di medio e corto raggio.

Le destinazioni

Dai principali aeroporti italiani (Milano, Roma, Torino, Catania, Bologna, Verona, Palermo) verso le più importanti destinazioni turistiche del mondo. Antigua, Aruba, Baleari, Bahamas, Brasile, Cuba, Curaçao, Egitto, Francia, Grecia, Jamaica, Kenya, Messico, Myanmar, Rep.Dominicana, Russia, Spagna, Tanzania, Thailandia, Turchia.

La flotta

  • Piaggio P180 (Blu-Executive) 6 posti, 2 aeromobili
  • Boeing 737-300 (Blu-express) 148 posti, 2 aeromobili
  • Boeing 737-400 (Blu-express) 168 posti, 4 aeromobili
  • Boeing 767-300 ER 276 posti (12 prima classe), 4 aeromobili

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    train

    La Freccia

    Ferrovie dello Stato

    Italia

    mensile

    5 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    train

    .Italo

    Italo Treno

    Italia

    mensile

    758.000 lettori a copia

  • Bestseller

    Youthies

    Youthies Magazine

    Italia

    Semestrale

    lettori a copia