Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Philippine Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Mabuhay offre tanti contenuti editoriali interessanti su vari argomenti, tra questi rubriche di approfondimento sulle magnifiche isole Filippine, corredate da splendide foto.
I contenuti degli articoli riflettono gli interessi dei lettori di Mabuhay, ma anche dei futuri passeggeri della compagnia aerea. Le storie pongono l'accento sulle persone e le innovazioni che stanno trasformando il mondo, mettendo in evidenza lo stile di vita moderno
Secondo l'indice Mastercard dei dati sulla fiducia dei consumatori per la prima metà del 2016, le Filippine sono risultate prime al mondo con un indice: "estremamente ottimista". L'indagine di Nielsen ha riguardato 63 paesi, dodici paesi dei quali hanno registrato livelli alti di fiducia dei consumatori. Il resto del mondo, 59 paesi, era invece pessimista.
I Paesi sono stati classificati con un indice: un punteggio superiore a 100 era ottimista e un punteggio inferiore a 100 era pessimista.
Con la fiducia elevata e la propensione dei filippini per lo shopping rimanendo coerente, l'indagine dimostra che le priorità di spesa del filippino sono state:
Fonte: Adobo Magazine, Issue 65 September-October 2016
Nel 2016 è stata lanciata la nuova filosofia del marchio “The Heart of the Filipino”. La compagnia mira a diventare a cinque stelle entro il 2020. PAL attualmente vola verso varie destinazioni in Asia, gli Stati Uniti, Canada, Australia, Medio Oriente e il Regno Unito – e prevede di espandere la propria rete ulteriormente nel i prossimi anni.