Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Lion Air come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Pubblicato la prima volta nel settembre 2007, ad oggi rimane un punto di riferimento per le novita sul turismo, il lifestyle e le ultime tendenze dell'India. Le destinazioni turistiche della rubrica "Travelling", corredate da una splendida fotografia, vengono raccontate in uno stile semplice ed avvincente. Con un focus sulle destinazioni estere, questa sezione è dedicata principalmente allo splendore dell'arcipelago indonesiano.
La rubrica "Leisure" concentra la sua attenzione sulla vacanza e su cosa scegliere: hotel, attrazioni turistiche, e ristoranti. Diverse altre sezioni arricchiscono il contenuto di questa rivista.
Con una tiratura di 75.000 copie e un lettorato di 4.800.000 persone ogni mese, Lionmag viene distribuito a bordo dei 103 aerei della compagnia, con 700 voli al giorno per 183 destinazioni, che raggiungono più di 67 città (Jeddah, Medina, Kuala Lumpur, Penang e Singapore).
Con sede a Giacarta, in Indonesia, Lion Air collega molte città indonesiane e opera numerosi voli internazionali verso Singapore, il Vietnam, la Malesia e l'Arabia Saudita oltre a voli charter verso Cina e Hong Kong. Il suo hub principale è l'Aeroporto Internazionale Soekarno-Hatta di Giacarta dal quale vola verso 78 destinazioni.
A marzo 2013 Lion Air e Airbus hanno firmato un contratto da 24 miliardi di dollari americani, ordine passato alla storia come il più cospicuo mai effettuato, per 234 fra Airbus A320 family e Airbus A320neo. Anche il secondo maggior ordine della storia è stato firmato da Lion Air nel 2011: la compagnia ordinò per 22,4 miliardi di dollari un quantitativo di 230 fra Boeing 737 Next Generation e Boeing 737 MAX.