Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di EasyJet come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Traveller è la pluripremiata rivista di bordo di easyjet, leader nel suo settore. Ha vinto il premio come Best Customer Magazine nell’edizione 2015 del British Travel Media awards; a questo va aggiunto il riconoscimento come Best Editor for Branded Content al BSME award del 2016. Il suo lettorato è tra i più facoltosi in Europa e vanta una crescita annua del 10%. Ad oggi la readership della rivista è di circa 93 milioni passeggeri/anno. EasyJet è presente in 36 paesi con 155 aeroporti e 1.024 rotte.
Grazie a contenuti editoriali intriganti, splendide fotografie di viaggio e una veste grafica veloce e colorata, la rivista Traveller di easyJet è un vero e proprio manuale per questo esploratore del 21° secolo.
Articoli scritti dai migliori giornalisti, una nuova sezione business, e tante informazioni sulle destinazioni di easy Jet danno la possibilità ai 76 milioni passeggeri di diventare parte della vibrante comunità paneuropea. Ogni mese il messaggio di Traveller è chiaro: la lettura delle sue pagine è il primo passo per un mondo di nuove esperienze.
La redazione di Traveller è in grado di creare campagne promozionali su misura o composite per aiutarti ad attirare nuovi clienti.
Supplementi a tema sponsorizzati dalle aziende, completamente dedicati a un argomento specifico: come turismo, food o shopping.
La redazione di Traveller può progettare e riprogettare le pubblicità per dare più forza e riconoscibilità al tuo brand.
Il lavoro è sulla pubblicità mirata, come ad esempio la collocazione di messaggi pubblicitari agli imbarchi passeggeri o sui siti web delle compagnie aeree.
Infine è possibile inserire il tuo messaggio pubblicitario dovunque. Ad esempio sulla custodia del boarding pass o sul poggiatesta dell'aereo.
*Fonte: IPSOS Affluent Survey
Il mantra della nuova generazione di globetrotter è visitare più luoghi, avere più scelta nelle destinazioni, viaggiare più spesso. Ma soprattutto, questa nuova generazione di viaggiatori vuole essere all'avanguardia sempre. Che si tratti di andare alla scoperta di una nuova destinazione, scovare un nuovo ristorante o bar, lanciarsi in una nuova impresa commerciale. L’importante è essere primi.
Fonte: Global Passenger Survey/TGI 2016 Q2
Trasportando 93 milioni di passeggeri all'anno in oltre 36 paesi, per un totale di 1.024 destinazioni in tutto il mondo, easyjet è ufficialmente la prima compagnia del Regno Unito e la seconda compagnia al mondo per numero di passeggeri internazionali trasportati.
easyJet ha una forte posizione nei mercati chiave.
negli aeroporti di Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Southend, Bristol, Edimburgo, Milano Malpensa, Napoli, Venezia, Nizza, Basilea e Ginevra.