Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Italo Treno come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Il nuovo magazine Italo accompagna i viaggiatori in un percorso di lettura attraverso i cinque sensi del viaggio.Il viaggio sviluppato attraverso i sensi che da sempre ci aiutano a scoprire il bello della vita. Un viaggio che porta il lettore attraverso il magazine: nuovo, curioso e attento alle tendenze.
La copertina non ha uno schema fisso ma varia ogni numero con l'intento di suscitare sempre una sorpresa al lettore. Il tema del mese che è sempre di forte attualità.
Il magazine apre con tre contributi di personaggi di tendenza. Una visione attuale e moderna per esplorare e trattare diversi temi in modo nuovo. Un rapper, una fashion blogger, un instagrammer e le loro opinioni in tema di viaggi.
Vista: Attorno a noi
Turismo e motori
Due servizi principali e uno secondario che toccano i diversi argomenti della sezione. Il primo servizio è dedicato ad un itinerario in Italia che parte da una stazione servita da Italo. Il secondo servizio si occupa di una città scelta in base ad un tema di attualità. Il terzo è dedicato ai motori.
Udito: I suoni della vita
Musica, cinema e televisione, hi-tech
Presentazioni di nuovi film, interviste ad attori e registi italiani ed internazionali, servizi dedicati alla tecnologia.
Gusto: Il piacere di assaporare
Total food
Tre servizi dedicati ai prodotti italiani di eccellenza, le interviste ai grandi chef, i ristoranti più di design e lo street-food italiano.
Tatto: Sfiorare il mondo
Moda e design
Tre servizi ampi dedicati alla moda e al design con interviste a designer e ad aziende. Rubriche monotematiche dedicate alla moda lui, lei e bambino e agli oggetti di arredo e di design.
Olfatto
Beauty
Due servizi brevi sul tema beauty, solari, cura del corpo, palestre, tendenze uomo e rubriche dedicate al beauty lui e lei e al fitness.
Nuovo Trasporto Viaggiatori (NTV) è l'impresa ferroviaria italiana privata che opera nel campo dei trasporti ferroviari ad alta velocità. La società opera nel mercato dei treni ad alta velocità sulle linee ad alta velocità di Rete Ferroviaria Italiana già esistenti, facendo concorrenza a Trenitalia e ai suoi servizi Frecciarossa.
Con un totale di 56 viaggi giornalieri che servono 13 città e 17 stazioni.