Sfogliando la rivista La Gazelle, i lettori vengono aggiornati sull'ultima moda, sulle nuove tendenze, sulle ultime notizie e sulla cultura. Gran parte della rivista si concentra sul turismo in Tunisia. Gli articoli sono in inglese e francese.
La Gazelle rappresenta con orgoglio l'identità del suo paese. La Tunisair attraverso il suo magazine diffonde il concetto di viaggio attraverso la cultura, la personalità e la creatività del paese. Un incentivo ai sogni e alla scoperta della Tunisia.
Turisti stranieri e cittadini tunisini: i passeggeri di Tunisair sono molteplici. La rivista offre loro un contenuto ricco e completo per accompagnarli al meglio durante il loro viaggio.
Oltre ad essere distribuita su tutte gli aerei della compagnia, grande numero di copie si trova ai gates d'imbarco e nelle sale VIP degli aeroporti.
Opera voli di linea internazionali verso destinazioni europee, africane e mediorientali. La sua base principale è l'aeroporto internazionale di Tunisi-Cartagine. La sede della compagnia è a Tunisi, nei pressi di Tunisi Airport. Tunisair è membro della Arab Air Carriers Organization.