Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air New Zealand come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
KiaOra presenta il meglio della Nuova Zelanda in tema di viaggi, stile di vita, business, design, cibo e vino attraverso una scrittura accattivante. La rivista ha una frequenza mensile e viene distribuita nelle tasche di ogni sedile sui voli Air New Zealand.
Le rubriche sono a cura di alcuni dei migliori scrittori del paese, i reportage fotografici sono molto curati, il formato della rivista è agile, in modo che i viaggiatori possono leggerla facilmente durante il volo o portarla a casa con loro per prolungare la lettura.
Con un pubblico di circa otto milioni di passeggeri ogni anno sulla rete domestica di Air New Zealand, la mission di KiaOra è quello di intrattenere, informare e ispirare.
La cosa interessante di KiaOra è riflette i cambiamenti avvenuti in Nuova Zelanda: l'economia e la società sono radicalmente mutati nel passaggio da una generazione all'altra. I neozelandesi sono istruiti, innovativi, eleganti e attenti all'ecologia.
La rivista ha una tiratura annuale di 46.000 copie e viene letta da 321.000 lettori al mese
Hot News: la rubrica aggiorna i lettori sui nuovi prodotti relativi a: casa e moda, accessori; info su bar e ristoranti di nuova apertura.
Travel: ogni mese KiaOra esplora una varietà di destinazioni internazionali e domestiche, informando i lettori sulle cose migliori da fare e vedere, sui luoghi dove mangiare e dormire
Taste: novità sul cibo, alimenti di stagione, food heroes, birra e vino.
Details: Business movers, le ultime tendenze di moda, bellezza e design.
Enterprise: profili di alcuni tra gli uomini d'affari e gli imprenditori di successo della Nuova Zelanda.
Applause: una guida mensile sugli eventi culturali e sugli spettacoli nelle varie zone del paese.
I lettori della rivista Air New Zealand sono viaggiatori ansiosi di scoprire il meglio che può offrire la Nuova Zelanda. KiaOra ogni mese li informa su tutto ciò che vogliono sapere.
CMI Survey (Jul15-Jun16. ) Based on all people aged 10yrs+
Fonte: Nielsen CMI (Jul15-Jun16)
Fonte: Nielsen CMI (Jul15-Jun16)
Con sede ad Auckland, la compagnia serve 27 destinazioni nazionale e 29 internazionali, in Asia, Europa, America del Nord e Oceania. È stata l'ultima compagnia aerea ad avere voli che circumnavigano completamente il globo terrestre.
Air New Zealand è dal 1999 membro dell'alleanza globale Star Alliance.
La maggior parte delle destinazioni di Air New Zealand è concentrato in Australasia e negli arcipelaghi dell'Oceano Pacifico con alcuni servizi di lungo raggio verso Asia,America del Nord ed Europa.
L'hub principale della compagnia è l'Aeroporto di Auckland, mentre l'Aeroporto di Christchurch e l'Aeroporto di Wellington sono hub di minore importanza. La compagnia ha equipaggi basati anche all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles e all'Aeroporto di Sydney.