Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air Malta come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
La nuova rivista mensile è stata ridisegnata con una nuova identità aziendale e riflette la nuova visione della compagnia aerea e l'identità di “Volare per l'orgoglio di Malta”.
Ogni mese, la rivista è piena di articoli sulla vita oggi a Malta, sulla sua gente, sui luoghi da visitare, oltre che sulla cucina locale, gli eventi, le attività, le proprietà, le ultime notizie di Air Malta e altri suggerimenti interessanti e fatti che aiuteranno i visitatori durante il loro soggiorno sulle isole.
La rivista di bordo della compagnia aerea ha un pubblico di circa 1,7 milioni ogni anno. Le copie omaggio di Il-Bizzilla sono disponibili a bordo dei voli Air Malta.
Malta è cresciuta molto in questi anni come destinazione turistica. Scelta principalmente da viaggiatori europei; la maggior parte di questi proviene dal Regno Unito, seguito da Germania, Francia e Italia.
Bisogna infine tener conto che l'isola, grazie agli standard elevatissimi di assistenza sanitaria, è diventata una meta d'eccellenza per il turismo medico proveniente da tutta Europa.
Fonte: MTA's Market Profile Survey, 2016
Air Malta è la compagnia aerea di bandiera di Malta e collega diverse destinazioni tra Europa e Nordafrica. La sua base principale è l'aeroporto di Malta a Luqa.
Air Malta effettua voli diretti nei seguenti paesi: Algeria, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Svizzera, Tunisia, Turchia e Ungheria.