Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di China Southern Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Icon esplora lo stile di vita e il gusto degli uomini di affari di più alto livello, proponendo un atteggiamento positivo e diversificato verso la vita. Questa sontuosa pubblicazione è offerta ai viaggiatori di First e Business Class sui voli China Southern. Ogni anno Icon è letta da 8.3 milioni di persone con un reddito superiore a $ 25,000 al mese.
Nel 2016 il consumo di beni di lusso da parte dei cinesi ammontava a 120 miliardi di dollari USA, mentre il mercato globale di beni di lusso ha raggiunto un record di 388 miliardi di dollari USA, il che significa che i cinesi hanno acquistato il 51% di prodotti di lusso in termini globali.
Si prevede che nel 2020 il consumo di lusso cinese supererà i 149 miliardi di USA. I cinesi compreranno prodotti di lusso principalmente quando sono all'estero. Cosmetici, orologi e borse sono i prodotti più popolari.
Fonte: Fortune Character & Fortune China Institute 2016 - China Luxury Report
È una compagnia aerea con sede nel distretto di Baiyun, Guangzhou, provincia del Guangdong, nella Repubblica Popolare Cinese.
È la terza compagnia aerea al mondo per numero di passeggeri trasportati e la più grande compagnia aerea in Asia per flotta, fatturato e numero di passeggeri. È la quarta compagnia aerea del mondo per traffico passeggeri nazionale e la sesta per chilometri volati nella propria nazione.
Dai suoi principali hub presso l'aeroporto internazionale di Pechino e Guangzhou Baiyun International Airport, la compagnia aerea vola verso 193 destinazioni utilizzando una flotta di oltre 500 velivoli; nel 2015 ha trasportato 109,5 milioni di passeggeri.
(*) al 30 giugno 2016