Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Vietnam Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Insieme all'altra rivista della compagnia, Heritage Fashion, Heritage è distribuito nella tasca di ogni sedile degli aerei Vietnam Airlines. La rivista tratta diversi argomenti: cultura, economia, viaggi, società insieme a un focus sulle bellezze naturalistiche e storiche del Vietnam. Heritage rappresenta un ponte tra le culture e negli ultimi 20 anni è stata la pubblicazione più letta per quanto riguarda gli affari esteri del Vietnam. Viene pubblicato ogni mese, è scritta in lingua inglese e vietnamita.
La rivista riesce a veicolare i messaggi pubblicitari a quasi 1,6 milioni di potenziali clienti ogni mese, la maggior parte di loro sono persone di reddito superiore.
Opera voli nazionali e internazionali dai suoi due hub principali: l'aeroporto internazionale di Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City e l'aeroporto internazionale di Noi Bai di Hanoi. Nel 2015 ha iniziato un processo di aggiornamento della flotta, aumentando il numero totale degli aerei da 91 nel 2015 a 124 nel 2020. La flotta entro il 2018 includerà fino a 19 Boeing 787 e 14 aerei Airbus 350. È membro di SkyTeam Alliance