Gulf Life è la rivista di bordo mensile, bilingue - arabo e inglese- distribuita sugli aerei della compagnia Gulf Air. È ricca di articoli di viaggio che illustrano le bellezze della regione del Golfo Persico e le più interessanti mete internazionali su cui vola la compagnia aerea. Ogni numero propone un focus speciale sul Regno del Bahrain. La maggior parte dei lettori è di sesso maschile per cui oltre ai diari di viaggio, la rivista propone letture interessanti su altri argomenti come sport, tecnologia e avventura.
Gulf Air, la compagnia di bandiero del Regno del Bahrain
Il vettore nazionale del Regno del Bahrain, Gulf Air, traporta oltre otto milioni di passeggeri ogni anno. Con oltre 60 anni di esperienza di volo, questa compagnia aerea è la più antica del Medio Oriente ed è considerata una delle più prestigiose della regione. Collega tutte le principali città e mosche del GCC (Gulf Cooperation Council) con 50 destinazioni in tutto il mondo, tramite oltre 1.000 voli a settimana.
Il suo hub si trova al Bahrain International Airport. Gulf Air è lo sponsor del Grand Prix Bahrain di Formula 1 ed è la compagnia aerea ufficiale del Bahrain International Airshow. Ha ricevuto vari premi tra cui quello di “Prima compagnia aerea al mondo per cinque diversi certificati ISO: Qualità, Ambiente, Servizio, Sicurezza delle informazioni, Sistemi energetici”.