Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di China Southern Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
La rivista tratta vari argomenti: viaggi, cultura, arte, tempo libero, moda e spettacolo; fornisce ai lettori articoli di qualità e tante informazioni. Gateway viene distribuita a bordo di tutti i voli in China Southern e nei saloni, nelle sale VIP, ristoranti e alberghi, aeroporti in tutta la Cina. Gateway è indirizzata ad un pubblico colto, uomini d'affari e manager di alto livello.
China Southern Airlines opera oltre 660 rotte, di cui il 22% è internazionale, con piani per un aumento del 30% nei prossimi tre anni.
CSN Special: la rubrica si occupa delle ultime notizie e vovità di China Southern Airlines
Feature: un grande reportage corredato con una splendida fotografia che costituisce la sezione centrale del magazine secondo il tema di copertina
The Point: la rubrica offre suggerimenti di viaggio, reportage e foto da tutto il mondo
Wealth: una attenta analisi del trend economico globale e suggerimenti per i migliori investimenti del momento
On the Scene: si concentra su storie ed eventi nella Cina di tutti i giorni
Life: la rubrica si occupa di sport, eventi, divertimento, lifestyle e molto altro.
Art: notizie da prima pagina, articoli e interviste dal mondo dell'arte.
C'è un fattore dietro questi numeri: l'amore per il viaggio tipico della cultura cinese. Quest'anno, due terzi dei viaggiatori cinesi considera il viaggio come una parte essenziale della vita e sono disposti a spendere fino ad un quarto del loro reddito per le vacanze.
Fonte: Hotel.com - China International Travel Monitor 2016
È una compagnia aerea con sede nel distretto di Baiyun, Guangzhou, provincia del Guangdong, nella Repubblica Popolare Cinese.
È la terza compagnia aerea al mondo per numero di passeggeri trasportati e la più grande compagnia aerea in Asia per flotta, fatturato e numero di passeggeri. È la quarta compagnia aerea del mondo per traffico passeggeri nazionale e la sesta per chilometri volati nella propria nazione.
Dai suoi principali hub presso l'aeroporto internazionale di Pechino e Guangzhou Baiyun International Airport, la compagnia aerea vola verso 193 destinazioni utilizzando una flotta di oltre 500 velivoli; nel 2015 ha trasportato 109,5 milioni di passeggeri.
(*) al 30 giugno 2016