Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air Canada come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
L’inflight magazine di Air Canada è una pluripremiata rivista di stile che si rivolge direttamente al suo dinamico pubblico di lettori-viaggiatori. Con uno staff composto da importanti giornalisti, scrittori, fotografi e illustratori il magazine si impone come punto di riferimento per il mercato canadese.
Letto da top manager, decision maker e influencers del paese En Route è considerato un caposaldo tra le riviste di volo, ricca com’è di articoli sui temi più vari e tante utili informazioni su tutte le cose più interessanti da vedere in Canada e nel mondo.
La rivista promuove i prestigiosi CBC Literary Prizes e il Flash Forward Festival, e ha vinto più di 400 premi nelle competizioni internazionali per gli editoriali, la fotografia e il design.
Fonte: BPA Circulation Statement. Six Month Period Ending March 2018, Vividata Fall 2018 Study, Adults 18+
Fonte: Vividata Fall 2018 Study, Adults 18+
Con una flotta di 365 aerei, Air Canada trasporta annualmente più di 48 milioni di viaggiatori in più di 200 destinazioni in 6 continenti. Air Canada è la compagnia aerea numero uno del Canada, con una quota del 45% dei voli domestici, una quota del 32% dei voli internazionali e una quota del 43% per i voli transfrontalieri.
1 su 5 canadesi viaggiano con Air Canada almeno una volta all’anno. I viaggiatori d’affari di Air Canada sono manager, dirigenti, professionisti. Questo gruppo di clienti abituali appartiene a una fascia socioeconomica alta, con un reddito molto superiore alla media nazionale.
Fonte: Air Canada | Sep 2017 - Aug 2018 Vividata Fall 2018 Study, Adults 18+