Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di China Eastern Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Pubblicato esclusivamente in cinese, Eastern Channel offre contenuti sempre nuovi scelti appositamente per l'elitè finanziaria cinese. Il magazine è considerato un punto di riferimento e un consigliere personale dalla classe degli ultra-ricchi cinesi.
La rivista si occupa principalmente di life style, viaggi, moda, oggetti di lusso.
Distribuito mensilmente nelle classi Business e First di tutti i voli di China Eastern e in tutte le sue VIP lounge degli aeroporti serviti dalla compagnia i ntutto il mondo.
Gli occhi del mondo sono puntati sul consumatore cinese. Nonostante le notizie diffuse sullo stato dell'economia, la fiducia dei consumatori è rimasta sorprendentemente resiliente negli ultimi anni, dato che gli stipendi hanno continuato a salire e la disoccupazione è rimasta bassa. I consumatori cinesi restano ottimisti sul loro futuro.
I lettori di Connections sono per lo più professionisti, uomini d'affari e dirigenti di medio / alto livello.
China Eastern Airlines è un'importante compagnia aerea cinese che opera con percorsi internazionali, nazionali e regionali. I suoi principali hub si trovano all'aeroporto internazionale di Shanghai Pudong e all'aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao, con hub secondari a Beijing Capital International Airport, all'aeroporto internazionale di Kunming Changshui e all'aeroporto internazionale Xi'an Xianyang.
China Eastern Airlines è il secondo vettore della Cina per numero di passeggeri. China Eastern e la sua controllata Shanghai Airlines sono membri di SkyTeam.
La società madre della China Eastern Airlines Corporation è il gruppo China Eastern Airlines, un'impresa di proprietà statale. China Eastern Airlines ha una forte presenza su percorsi in Asia, Nord America e Australia.