Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Cathay Pacific come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
L'iconica rivista mensile di volo di Cathay Pacific propone un look nuovo e accattivante. Il contenuto brillantemente curato racconta tutto il meglio di viaggi e lifestyle direttamente dal cuore dell'era contemporanea.
La rivista Discovery evoca vividamente lo stile coraggioso e innovativo di Cathay Pacific e fornisce un mezzo potente per raggiungere i 20 milioni di passeggeri che ogni anno viaggiano in uno dei settori più frequentati e affollati del mondo.
L'aspetto della rivista Discovery unisce il minimalismo con un alto grado di lusso e prestigio. Le pagine sono pulite e incontaminate, le foto sono generosamente proporzionate. Anche il carattere è evocativo dello stile della compagnia aerea. L'effetto complessivo è elegante e rilassante.
Internazionale, intelligente, sorprendente, utile, divertente. Più che di un viaggio di lusso, Discovery rivela i segreti interiori delle città del mondo, il cibo e il vino, l'intrattenimento, le arti e lo shopping, il lusso e il prestigio. È una rivista e un mezzo pubblicitario che il sofisticato passeggero di Cathay Pacific sfoglierà a diverse volte durante un volo, molto spesso portandosela con sé.
Un'indagine indipendente sulla stampa su dieci importanti mercati asiatici (esclusi Giappone e Cina) riferisce che, rispetto alla maggior parte delle agenzie pubblicitarie e dei media internazionali, i lettori della rivista Discovery di Cathay Pacific hanno i redditi più elevati, possono permettersi uno stile di vita raffinato, sono appassionati di viaggio e di shopping.
Fonte: Ipsos Affluent Survey Asia Pacific 2016
La flotta di Cathay Pacific è composta da 122 aerei passeggeri, inoltre la compagnia si arricchirà nei prossimi anni di 70 nuovi aeromobili.
Nella prima metà del 2016 il numero medio di passeggeri è arrivato a 2.084 milioni al mese, di cui circa il 12% ha viaggiato in prima classe e business.
Cathay Pacific compie più di 8.000 voli al mese (più di 4.000 voli partono da Hong Kong secondo una media mensile del 2015). Di questi voli il 34% sono a lunga percorrenza (6+ ore), 36% sono voli medi (3-5 ore) e 30% voli a corto raggio, (meno di 3 ore).
Cathay vola in 25 città dell'Asia (dall'India al Giappone, la Cina, Asia), 7 città in Australia / Nuova Zelanda, 4 città in Medio Oriente / Africa, 10 città in Europa e 7 città in Nord America
Secondo Ipsos Affluent Survey Asia Pacific, o IASAP, precedentemente conosciuto come PAX, in 10 mercati asiatici chiave, Cathay Pacific è stata la compagnia aerea più trafficata della regione.