òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Asia
  3. Cina
  4. Air China
  5. China Charm

China Charm

mensile / 823.000 lettori a copia

Asia    Asia Orientale    Cina   

luxury

Nazione:
Cina
Compagnia:
Air China
Frequenza:
mensile
Lettorato:
823.000 lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Air China

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air China come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

China Charm è una rivista dedicata ai passeggeri di prima classe e business class, nonché i membri Gold e Platinum di Air China.

Il magazine si concentra sulla storia, sull'archeologia, sulle collezioni d'arte e sulla cultura tradizionale cinese. Cina Charm comprende dieci rubriche, tra cui: Charm Edition, Charm Family, Charm Trace, Charm Bourn, e Charm Art.

I lettori

Un pubblico di giovani ricchi sta emergendo

Una generazione più giovane e sofisticata di acquirenti con gusti, aspettative e abitudini molto diverse sta emergendo nel mercato del lusso in Cina. Oggi, i clienti cinesi rappresentano quasi la metà del mercato globale del lusso, costituendo una preziosa domanda alle aziende in ogni settore.

Le stime della dimensione del mercato del lusso cinese variano a seconda di quali elementi gli analisti considerano "merci di lusso". Secondo i dati forniti da Fortune Character Institute la spesa della Cina nel 2015 è stata di 16,8 miliardi di dollari, con una crescita del 9%, anno su anno.

Il cliente cinese sta diventando più globale con una reale sete di novità

Indipendentemente dal modo in cui il lusso è definito, ci sono alcune tendenze visibili che stanno rimodellando il consumo di beni di lusso in Cina. Uno spostamento dai beni di marca con un forte riconoscimento verso i marchi emergenti.

La ricerca ha scoperto che il 39% dei cinesi facoltosi pensa che il logo non sia più una priorità. Le marche di nicchia così come i prodotti su misura, di conseguenza, stanno diventando nuovi protagonisti del consumo di lusso.

E questo spostamento dei giovani consumatori, che hanno conosciuto il lusso sin dall'infanzia - e che cercano qualcosa di diverso dai prodotti della generazione dei loro genitori - ha implicazioni profonde per tutte le nuove aziende emergenti.

Fonte: NY Times, "When It Comes to Luxury, China Still Leads"

La compagnia

Passeggeri trasportati nel 2016

  • 96 mln passeggeri in totale +7.56%*
  • 13.25 mln di passeggeri internazionali +20.14%
  • 78.9 mln di passeggeri domestici +6.09%

Voli effettuati nel 2016

  • 651,108 voli in totale+5.71%
  • 86,545 voli internazionali +16.93%
  • 529,431 voli domestici + 4.63%

Le rotte di Air China

  • 378 rotte in totale di cui: 102 internazionali, 14 regionali e 262 domestiche
  • 41 i paesi che Air China raggiunge in 6 continenti
  • 176 città di cui: 64 internazionali, 3 regionali e 109 domestiche
  • 1.330 rotte in 192 paesi effettuate da Air China grazie al network Star Alliance

La flotta di Air China

  • 601 aerei la flotta di Air China
  • 157 nuove aeromobili in aggiunta per il triennio 2017/2019

Air China Group

Il gruppo e azionista di numerose altre compagnie:

  • 29.9% di Cathay Pacific
  • 22.8% di Shandong Airlines
  • +51% di Air China Cargo, Shenzhen Airlines, Air Macau, Beijing Airlines, Dalian Airlines, Air China
    Inner Mongolia

Fonte: Air China Annual Report 2016 | (*) le percentuali si riferiscono all’incremento rispetto al 2015

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Gateway

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    9.5 milioni lettori a copia

  • Nihao

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    7.65 milioni lettori a copia

  • luxury

    Icon

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    560.000 lettori a copia