Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Bulgaria Air come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
La pubblicazione tratta vari argomenti tra cui oggetti di lusso, business, viaggi e stile di vita, ed è distribuita a bordo di tutti gli aerei e viene anche spedita ad una selezione di clienti. Con il suo pubblico mensile di quasi 110.000 persone, questo inflight magazine è una delle riviste di lifestyle e affari più lette della Bulgaria.
La rivista ha una vasta gamma di inserzionisti tra cui: banche e finanziarie, aziende, agenzie turistiche, hotel cinque stelle, ristoranti, produttori e distributori di oggetti di lusso, nonché di automobili e dispositivi hi-tech.
La distribuzione è mensile, viene stampata in 10.000 copie e viene distribuito nella tasca davanti di ogni posto a bordo di tutti i voli domestici, internazionali e charter della compagnia Bulgaria Air. La rivista viene inviata personalmente a importanti personaggi della politica e dell'economia come ministri, membri del Parlamento, ambasciatori, dirigenti di grandi Aziende.
I lettori sono prevalentemente ricchi uomini di affari, che hanno però poco tempo libero per dedicarsi alla lettura di una rivista, molti di loro affermano di farlo solo in aereo. La maggioranza delle persone che volano con la compagnia sono decision makaer in Bulgaria, hanno una cultura elevata, guadagnano bene e sono molto esigenti.
Fonte: Pragmatica on behalf of Bulgaria Air.
La compagnia aerea opera voli a corto e medio raggio verso destinazioni in Europa, Medio Oriente e Russia.
Bulgaria Air opera 22 rotte dall'aeroporto di Sofia che includono due destinazioni domestiche: Burgas e Varna. Nel 2016 l’azienda ha trasportato 1.246.350 passeggeri sia su voli di linea che charter.
Fonte: Pragmatica on behalf of Bulgaria Air.