Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Brussels Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
La rivista attraverso articoli coinvolgenti, un bel design e una sorprendente fotografia, mira a garantire i suoi lettori informazioni utili per la scoperta del Belgio e delle sue città, rivelandone gli aspetti meno noti e più interessanti.
Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri lettori un itinerario all'interno di ogni città, con tante idee ispiratrici per aiutarli a organizzare la gran parte parte del loro viaggio.
B inspired viene distribuita ogni mese su tutti i voli e in tutte le cabine. Questo elegante mensile si occupa dei temi più vari: cultura, società, cibo, moda, viaggi e affari.
Il suo stile è coinvolgente e intelligente; i contenuti, sempre divertenti.
“Il team di Brussels Airlines è riuscito a mantenere una mentalità dinamica e innovativa, commercialmente accattivante e positiva, mirando sempre a fornire soluzioni e opportunità reali ai propri clienti. Rispetto ad altre riviste, b ispired riesce a mantenere un vero approccio orientato al cliente”.
Mathieu Bonte - Direttore Marketing e Comunicazione di Tractafric Motors Corporation
Fonte: IPSOS European Affluent Survey 2015; The Global Passenger Survey
Ha trasportato un record di 7,5 milioni di passeggeri nel 2015, con un incremento annuo di quasi il 14% e la maggiore crescita annuale della storia della compagnia aerea. I numeri dei passeggeri sono aumentati del 13% sulle rotte europee e del 9% sul network africano.
Brussels Airlines opera 300 voli al giorno, in oltre 90 destinazioni europee e africane, così come negli Stati Uniti e nel Canada. Ha il maggior numero di percorsi diretti dall'Europa verso Africa occidentale e centrale, con il 21% delle rotte di Bruxelles che volano nel continente africano.