òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Africa
  3. Angola
  4. TAAG Angola Airlines
  5. Austral

Austral

bimestrale / 300.000 lettori a copia

Africa    Angola   

Nazione:
Angola
Compagnia:
TAAG Angola Airlines
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
300.000 lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di TAAG Angola Airlines

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di TAAG Angola Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Il riconoscimento internazionale alla rivista riflette il rating "4 stelle" attribuito alla compagnia nel 2013 da Skytrax.

Questa pubblicazione ha un carattere internazionale e riflette l'eccellenza della compagnia. Viene distribuita su tutti i voli nazionali e internazionali, la pubblicazione è bimestrale, bilingue (portoghese e inglese) e offre a tutti i passeggeri una piacevole lettura con una grande varierà di contenuti di interesse nazionale e internazionale. Il vasto profilo editoriale spazia dalla storia all'etnologia e all'etnografia, dai monumenti ai luoghi più belli delle città angolane. Si occupa inoltre di letteratura, pittura, scultura, artigianato, ecologia, turismo, gastronomia.

Tutto ciò la rende un importante veicolo informazione e comunicazione, in grado di dare grande visibilità a qualsiasi brand o azienda che vuole essere conosciuta da un pubblico cosmopolita e dal forte potere di spesa. Grazie a un team specializzato in diversi settori, Austral ha ricevuto durante gli oltre 20 anni di editing, l'approvazione del suo pubblico e il riconoscimento internazionale.

Distribuzione

  • Tutti i voli nazionali e internazionali
  • I principali hotel
  • Le migliori agenzie di viaggio
  • Una selezione delle più importanti attività commerciali

I lettori

Trattandosi di un magazine di bordo la rivista Austral ha un'altissima rotazione di lettori. Anche se alcuni non resistono dal prendere la rivista e portarla con sé, la maggior parte dei passeggeri si dedica alla sua lettura durante il volo.

Il pubblico di lettori è medio/alto – poiché la rivista è distribuita in tutte le classi. Questo rende il magazine perfetto per colpire un target trasversale sia in termini di classe sociale, che di reddito annuo. Il numero medio di passeggeri trasportati in un mese è oltre 150.000.

Dati demografici

  • 57% dei lettori è di classe A/B
  • 43% dei lettori è di classe C1
  • 60% dei lettori sono uomini
  • 40% dei lottori sono donne
  • 49% dei lettori è di età compresa fra i 15 e i 29 anni
  • 34% dei lettori è di età compresa fra i 30 e i 44 anni
  • 17% dei lettori è di età superiore ai 45 anni
  • Fonte: Marktest's Study - AMPS ABC 2013

Target

  • Target trasversale sia in termini professionali che di classe sociale (prevalentemente A, B e C)
  • Target medio con alto potere d'acquisto
  • Numero medio e passeggeri trasportati per mese: + 150.000

La compagnia

TAAG Angola Airlines, il maggiore vettore di volo sub-sahariano

TAAG Linhas Aéreas de Angola è la compagnia aerea di bandiera dell'Angola con sede a Luanda e con hub presso l'Aeroporto Quatro de Fevereiro. TAAG è un acronimo per Transportes Aéreos Angolanos.

La sua flotta è composta di 13 velivoli Boeing. Alla fine di settembre 2014 è stato firmato il contratto di gestione decennale con Emirates. L'accordo copre codesharing di volo e il coordinamento dei programmi frequent flyer. TAAG Angola Airlines è diventato primo vettore di volo sub-sahariano. Tutti gli aeromobili a lungo raggio TAAG sono dotati di intrattenimento AVOD in tutte le cabine

Codesharing

  • Alla fine del 2014, la compagnia aerea ha stretto un accordo di cogestione, programma frequent flying e di codesharing con Emirates Airlines
  • All'inizio del 2017, TAAG ha stipulato accordi di codesharing con: Air France, British Airways, Kenya Airways, Brussels Airlines, Lufthansa, KLM, Royal Air Maroc e LAM Mozambique Airlines.

Richiedi un preventivo