Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di TAAG Angola Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Questa pubblicazione ha un carattere internazionale e riflette l'eccellenza della compagnia. Viene distribuita su tutti i voli nazionali e internazionali, la pubblicazione è bimestrale, bilingue (portoghese e inglese) e offre a tutti i passeggeri una piacevole lettura con una grande varierà di contenuti di interesse nazionale e internazionale. Il vasto profilo editoriale spazia dalla storia all'etnologia e all'etnografia, dai monumenti ai luoghi più belli delle città angolane. Si occupa inoltre di letteratura, pittura, scultura, artigianato, ecologia, turismo, gastronomia.
Tutto ciò la rende un importante veicolo informazione e comunicazione, in grado di dare grande visibilità a qualsiasi brand o azienda che vuole essere conosciuta da un pubblico cosmopolita e dal forte potere di spesa. Grazie a un team specializzato in diversi settori, Austral ha ricevuto durante gli oltre 20 anni di editing, l'approvazione del suo pubblico e il riconoscimento internazionale.
Trattandosi di un magazine di bordo la rivista Austral ha un'altissima rotazione di lettori. Anche se alcuni non resistono dal prendere la rivista e portarla con sé, la maggior parte dei passeggeri si dedica alla sua lettura durante il volo.
Il pubblico di lettori è medio/alto – poiché la rivista è distribuita in tutte le classi. Questo rende il magazine perfetto per colpire un target trasversale sia in termini di classe sociale, che di reddito annuo. Il numero medio di passeggeri trasportati in un mese è oltre 150.000.
TAAG Linhas Aéreas de Angola è la compagnia aerea di bandiera dell'Angola con sede a Luanda e con hub presso l'Aeroporto Quatro de Fevereiro. TAAG è un acronimo per Transportes Aéreos Angolanos.
La sua flotta è composta di 13 velivoli Boeing. Alla fine di settembre 2014 è stato firmato il contratto di gestione decennale con Emirates. L'accordo copre codesharing di volo e il coordinamento dei programmi frequent flyer. TAAG Angola Airlines è diventato primo vettore di volo sub-sahariano. Tutti gli aeromobili a lungo raggio TAAG sono dotati di intrattenimento AVOD in tutte le cabine