Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Hong Kong Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Il nuovo Aspire è una rivista internazionale, che porta nel proprio cuore la gente e la città di Hong Kong. La rivista, pregevole dal punto di vista estetico, è piena di articoli in inglese e cinese dal contenuto originale.
Ispirandosi alla città di Hong Kong per la progettazione del suo design, Aspire colpisce il lettore con visuali a tutta pagina e fotoreportage, che riescono a trasmettere l'essenza di un luogo indipendentemente dalla lingua.
La nuova rubrica iniziale Passport fornisce interessanti informazioni sul cibo, la moda, le arti e l'intrattenimento a Hong Kong e dintorni.
La rubrica Exciting tratta di tutto ciò che fa tendenza, dalle destinazioni di viaggio al lifestyle di lusso.
In Conversation è una rubrica di interviste con influencer e innovatori – di vari campi dalla cucina all'arte, alla moda – per scoprire per loro cosa significa Hong Kong, i giochi di ruolo della loro vita e la storia che c'è dietro il loro successo.
Con informazioni che vanno molto oltre ciò che possono trovare on-line per approfondire nei dettagli la conoscenza delle destinazioni di viaggio, le tendenze e lo stile di vita di lusso.
HKA raggiunge oltre 35 destinazioni in Cina, Giappone, Sud-est asiatico.
Hong Kong Airlines ha trasportato 6,6 milioni di viaggiatori nel 2016 (con una crescita del 10% di anno in anno). 11 nuove rotte sono state aggiunte nel 2016 compresi i voli a Auckland, Vancouver e molti altri in futuro.
Hong Kong Airlines è l'unico vettore a Hong Kong che vola verso Costa d'Oro.