Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Aeroméxico come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Aire è la rivista ufficiale di volo della più grande compagnia aerea del Messico AeroMéxico e del suo vettore di collegamento AeroMéxico Connect, membri di Sky Team.
La rivista offre la possibilità di conoscere tutti i luoghi che si desidera scoprire e vi fa vivere, attraverso la lettura, le emozioni di un viaggio. Aire è in inglese e in spagnolo e viene distribuito esclusivamente a bordo di Aeromexico. Dal punto di vista dei contenuti Aire è una rivista provocatoria e up-to-date ricca di articoli interessanti e storie avvincenti.
La rivista è distribuita gratuitamente nelle tasche dei sedili di ogni volo AeroMéxico e AeroMéxico Connect. La circolazione è di 120.000 al mese e raggiunge 1.680 passeggeri a numero.
Aire è ricca di articoli su viaggi, sport, cucina internazionale, moda, tendenze, ristoranti, gadget, design e interviste con capi d'azienda messicani. Ogni mese, viene pubblicato un servizio di un fotografo di fama internazionale, con una breve biografia dell'autore.
Il lettore tipo della rivista è un uomo, messicano, la cui età è compresa tra 32-54 anni. la classe socioeconomica è alta e medio-alta e viaggia principalmente per affari.
La sua base principale è il Messico City International Airport, con un hub secondario a Monterrey. Nei 12 mesi fino a marzo 2014, il gruppo ha tenuto il primo posto nella quota del mercato domestico con il 36,6%, e il secondo posto dietro American Airlines con il 15,3% della quota di mercato internazionale.
Aeroméxico è uno dei quattro membri fondatori dell'alleanza aerea SkyTeam, insieme ad Air France, Delta Air Lines e Korean Air.