Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Aeroméxico come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Accént è la rivista esclusiva di AeroMéxico, distribuita nelle tasche degli schienali in business e first class su tutti i voli nazionali e internazionali.
Pubblicata mensilmente e scritta in inglese e messicano, Accènt raggiunge le 30.000 copie e un pubblico di 135.000 viaggiatori.
Accent aiuta i lettori, provenienti dai luoghi più lontani del mondo, a scoprire le cose più interessanti delle città verso sui vola la compagnia. Tra gli argomenti che vengono trattati nella rivista: cucina gourmet, moda, intrattenimento, interviste.
Il lettore tipo della rivista è un uomo, messicano, la cui età è compresa tra 32-54 anni. la classe socioeconomica è alta e medio-alta e viaggia principalmente per affari.
I lettori di Accent hanno uno stile di vita sofisticato e lussuoso. Sono distint, hanno un alto livello di educazione e sono indipendenti.
La sua base principale è il Messico City International Airport, con un hub secondario a Monterrey. Nei 12 mesi fino a marzo 2014, il gruppo ha tenuto il primo posto nella quota del mercato domestico con il 36,6%, e il secondo posto dietro American Airlines con il 15,3% della quota di mercato internazionale.
Aeroméxico è uno dei quattro membri fondatori dell'alleanza aerea SkyTeam, insieme ad Air France, Delta Air Lines e Korean Air.